Oggi Insieme per la Terra ha raggiunto un nuovo importante traguardo, per i soci attuali ma anche futuri.
Il nostro Presidente Dr. Nicola Gozzoli ha firmato l’accordo di convenzione a livello nazionale tra la nostra Associazione e CAA Canapa ‘Centro Autorizzato Nazionale Assistenza Produttori Agricoli’, grazie al quale i nostri associati potranno avere accesso diretto ai servizi CAA erogati.
Ecco un parte dei servizi offerti da CAA Canapa:
- Domanda Unica: presentazione domande DPU e premi accoppiati, gestione titoli PAC, contributi premi assicurativi, anticipazioni finanziarie premi PAC, assistenza adempimenti condizionalità.
- Settore Vitivinicolo: dichiarazioni raccolta uva, ristrutturazione vigneti, giacenza vino e/o mosti, vendemmia verde, domande arricchimento, distillazione, dichiarazioni DO e IG.
- Piano di Sviluppo Rurale: presentazione domande indennità compensativa, misure agroambientali, misure strutturali.
- Agricoltura biologica: presentazione notifica di attività, piano annuale produzioni (PAP).
- Settore latte: dichiarazioni vendita diretta.
- U.M.A.: gestione pratiche per concessione carburante agricolo agevolato.
- Catasto: consultazione banche dati catastali.
Questi servizi Vi permetteranno di semplificare la vostra attività e di avere un unico punto di riferimento per le questioni burocratiche e fiscali.
Seguendo questo collegamento potrete trovare il centro CAA Canapa più vicino a voi e quindi presentarVi come soci di Insieme per Terra.
Questa convenzione nazionale ci permetterà di metterci a disposizione dei nostri associati con ancora più servizi utili nella quotidianità e di essere vicini a tutti coloro che lavorano nell’agricoltura e nell’agroalimentare di tutto il Paese.
Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra